loader
Banner

PRV

NXT

Protetto dalla Nascita!

settembre 4, 2017

Blog

PROTETTO DALLA NASCITA!

ES 2:1 Un uomo della casa di Levi andò e prese in moglie una figlia di Levi. 2 Questa donna concepì, partorì un figlio e, vedendo quanto era bello, lo tenne nascosto tre mesi. 3 Quando non potè più tenerlo nascosto, prese un canestro fatto di giunchi, lo spalmò di bitume e di pece, vi pose dentro il bambino, e lo mise nel canneto sulla riva del Fiume.

LA TUA E’ UNA VITA PENSATA DA DIO, NON SEI NATO PER CASO O PER “INCIDENTE”, C’E’ UN PROGETTO DIVINO CHE TI RIGUARDA.

COME PER MOSE’, ANCHE PER TE DIO HA AVUTO DEI PENSIERI MERAVIGLIOSI, PER QUESTO PROGETTO EGLI FU PROTETTO MIRACOLOSAMENTE, LE LEVATRICI NON LO BUTTARONO IN ACQUA, GLI EGIZIANI NON SI ACCORSERO DELLA SUA NASCITA, I GENITORI LO NASCOSERO E I COCCODRILLI DEL NILO NON LO MANGIARONO, ARRIVO’ NELLA CASA DELLA FIGLIA DEL FARAONE.

IL PROGETTO DI DIO TI HA PROTETTO FIN DAL GREMBO DI TUA MADRE DA TENTATIVI O MINACCE DI ABORTI, NELLA TUA INFANZIA DA MALATTIE E INCIDENTI, NELLA TUA GIOVENTU’ DA ESTREMI PERICOLI, E MENTRE AMICI E CONOSCENTI SONO MORTI TU VIVI, VUOI RIFLETTERE SUL MOTIVO?

C’E’ QUALCOSA DI STRAORDINARIO CHE DIO VUOLE AFFIDARTI PER FARE DEL BENE A PERSONE CHE GLI STANNO A CUORE, HA SPEZZATO LA POTENZA DEL NEMICO CHE TI VOLEVA MORTO FIN DALLA NASCITA E TI HA ACCOMPAGNATO FINO AD OGGI CON UNA PROTEZIONE SPECIALE.

HA USATO, COME PER MOSE’, DELLE PERSONE SPECIALI PER PROTEGGERTI, ORA NON FARE CIO’ CHE TUTTI FANNO CADENDO NELL’AMAREZZA RICORDANDO LE PERSONE CHE TI HANNO FATTO DEL MALE, PENSA INVECE A CHI TI HA FATTO DEL BENE, E CE NE SONO.

ALCUNE DI QUESTE PERSONE NEANCHE LE CONOSCI O LE RICORDI MA DIO LE HA USATE PER FARTI DEL BENE (MOSE’ FORSE NON AVRA’ CONOSCIUTO MAI LE LEVATRICI CHE LO SALVARONO), I TUOI CARI SI SONO PRESI CURA DI TE, PERSONE ESTRANEE TI SONO STATE FAVOREVOLI.

CHE DIRE POI DELLE CIRCOSTANZE NELLE QUALI DIO TI HA CUSTODITO, COME MOSE’ HAI ATTRAVERSATO IL FIUME DEL PERICOLO E I COCCODRILLI NON TI HANNO DIVORATO, C’E’ LA SUA MANO SU DI TE.

OGGI FERMATI A CONSIDERARE CHE LA VITA, SE E’ COSI’ IMPORTANTE, DEVE ESSERE VISSUTA PER REALIZZARE IL SUO SCOPO, SEI NATO PER QUALCOSA DI SPECIALE ALLORA FAI QUALCOSA DI SPECIALE.

RISPLENDI!

TIno Di Domenico

0 comments

Similar posts

Comments (0)

Be the first to comment

Leave a comment

Follow us on instagram @assembleaevengelicaseriate