Il Male della Maggioranza

pastoretinodidomenicoEs. 23:2 Non andare dietro alla folla per fare il male e non deporre in giudizio schierandoti dalla parte della maggioranza per pervertire la giustizia.

IL CONFORMISMO È UN MOSTRO SOCIALE CHE TENDE AD INGHIOTTIRE LA PERSONALITA’ E IL CARATTERE DEGLI UOMINI UNIFORMANDOLI AD UN PENSIERO UNICO ATTRAVERSO POTENTI MEZZI COME LA POLITICA, LA RELIGIONE, LA SCIENZA, UN CERTO TIPO D’INFORMAZIONE E LA CULTURA IDEOLOGICA, ESSO AGISCE PRIVANDO IL SINGOLO UOMO DELLA PROPRIA FORZA E DANDOGLI L’ILLUSIONE DI POTENZA SOLO ADERENDO AD UNA MAGGIORANZA.

IL VERO BULLISMO È MESSO IN PRATICA PROPRIO DA QUELLI CHE SEMBRANO COMBATTERLO, CHI NON SI CONFORMA AL PENSIERO TOTALITARIO VIENE CONSIDERATO FUORI E DERISO DAI VIP DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO, CHI È RADICATO NELLE SUA EDUCAZIONE E NELLA DIFESA DEI SUOI VALORI È DEFINITO MEDIEVALE, RETROGRADO, ZAVORRA CULTURALE, E TANTE ALTRE BASSE CONSIDERAZIONI, SENZA PARLARE POI DI CHI CREDE NELLA CONTEMPORANEITA’ DELLA PAROLA DI DIO CHE È ACCUSATO DI ESSERE FONDAMENTALISTA FUORI DAI TEMPI.

OGGI NON ESSERE RISUCCHIATO DALLA MAGGIORANZA RICHIEDE UNA POTENZA INTERIORE GRANDE, IL CORAGGIO DI ANDARE CONTRO CORRENTE SPINGE SOLO POCHI, E SOLO CHI HA GRANDI VALORI E FEDE PUO’ RESISTERE AL LETALE MAGNETE DI QUESTO MONDO, ALLA SCIENTIFICA OPPRESSIONE CHE TENDE ALLA MODIFICA DI CARATTERI E PERSONALITA’ PRODUCENDO BURATTINI IN MANO A BURATTINAI.

BENEDICO DIO PER IL DONO DELLA FEDE, PER LA SUA PAROLA E PER LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO CHE È CAPACE DI PRESERVARE OGNI VERO CRISTIANO DA QUESTA TERRIBILE MANIPOLAZIONE CONFERENDO CORAGGIO, POTENZA E DIGNITA’ AD OGNI SUO FIGLIO.

TI INCORAGGIO A NON CEDERE NIENTE DELLA PREZIOSITA’ DELLA TUA PERSONA E DEL TUO CARATTERE SPIRITUALE A QUESTO MONDO, A NON GUARDARLO MAI, COME I 10 ESPLORATORI DI MOSE’ OSSERVARONO CANAN, DAL BASSO IN ALTO, NON HAI NIENTE DA INVIDIARE ALLA POTENZA DELLA MAGGIORANZA PERCHÉ’ COLUI CHE È IN TE È PIU’ GRANDE E CON DIO TU SEI LA VERA MAGGIORANZA, IL MONDO HA BISOGNO DI TE E NON TU DI ESSO.

1G 4:4 Voi siete da Dio, figlioli, e li avete vinti, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo.
Rom 8:31 Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?

LA TESTIMONIANZA CRISTIANA NEGLI ULTIMI TEMPI DOVRA’ DIVENTARE SEMPRE PIU’ CORAGGIOSA, IL CONFRONTO CON LA MENZOGNA SARA’ SEMPRE PIU’ ASPRO, LA PREDICAZIONE SEMPRE PIU’ RADICALE MA ALLO STESSO TEMPO ESTESA AD AFFRONTARE IL MALE MANIFESTATO IN SEMPRE MAGGIORI E TERRIBILI FORME, È IL TEMPO DELLA GUERRA È IL TEMPO DEGLI EROI, È IL TUO TEMPO.

IL MONDO È DIVENTATO COME LA PIAZZA DI GERUSALEMME DOVE PILATO CHIEDE CHI VOLETE LIBERO GESU’ O BARABBA?

Mc 15:11 Ma i capi dei sacerdoti incitarono la folla a chiedere che piuttosto liberasse loro Barabba.

LA MAGGIORANZA ASSASSINA È COMPOSTA DA GENTE SENZA CARATTERE, VALORI E FEDE, EPPURE GESU’ AVEVA FATTO DEL BENE A TUTTI LORO, ESSI LO ODIAVANO E LUI LI AMAVA, QUESTO SIGNIFICA CHE IL TUO COMBATTIMENTO È CON LA MENZOGNA NON CON I BUGIARDI, CON IL CONFORMISMO E NON CON I CONFORMATI, CON L’OMICIDIO NON CON GLI ASSASSINI, LA TUA GUERRA È COMBATTERE IL MONDO NON CON LE SUE ARMI MA CON LA VERITA’, L’AMORE E LA TUA CORAGGIOSA TESTIMONIANZA.

RISPLENDI!

Tino Di Domenicoministeriale

IL MALE DELLA MAGGIORANZAEs. 23:2 Non andare dietro alla folla per fare il male e non deporre in giudizio schierandoti…

Pubblicato da Assemblea Evangelica su Martedì 8 marzo 2016

Taggato con: , , , , , , , , ,

Lascia un commento