loader
Banner

PRV

NXT

Il Deserto è un’Esperienza, non una Condizione!

agosto 31, 2017

Blog

IL DESERTO È UNA ESPERIENZA, NON UNA CONDIZIONE!

QUANDO IL DIAVOLO TENTO’ GESU’ LO FECE PER PRIMA CON LA FAME, MA IL SIGNORE AVEVA SOLO FAME DI DIO E VINSE, SARAI ATTACCATO NELLE TUE NECESSITA’, SUI TUOI APPETITI, SE LI AVRAI LASCIATI MORIRE NEL DESERTO SARAI VINCITORE.

IL SECONDO MODO FU LA GLORIA E IL SUCCESSO SECOLARE, NON FARTI INEBRIARE DALLA VANITA’ DI QUESTO MONDO E DELLE SUE RICCHEZZE, CHI E STATO CONDOTTO NEL DESERTO E’ STATO PURIFICATO DALL’AMBIZIONE, EGLI NON E’ UN RAMPANTE SCALATORE DEL SUCCESSO MA E’ UN SERVO UMILE CHE NON CONTEMPLA CIME.

COME TERZO TENTATIVO CONDUSSE GESU’ SULLA PUNTA PIU’ ALTA DEL TEMPIO CHIEDENDOGLI DI LANCIARSI NEL VUOTO PER SPERIMENTARE L’AIUTO DEGLI ANGELI, IL DESERTO TI PURIFICHERA’ DAL MISTICISMO E DAL MIRACOLISMO CHE TENDE A TENTARE DIO, I MINISTERI DEL PINNACOLO SONO QUELLI CHE SI SFRACELLANO MA CHI SI UMILIA SARA’ INNALZATO.

IN QUESTO DESERTO, COME MOSE, IMPARERAI MOLTE COSE PER DIVENTARE UNA GUIDA PER ALTRI, COME ELIA, SARAI PURIFICATO DA OGNI PRESUNZIONE, COME DAVIDE, IMPARERAI A CONFIDARE NELLE PROMESSE DI DIO, QUESTA FASE SERVIRA’ PER TRASFORMARE COMPLETAMENTE LA TUA VITA, PER CONVERTIRTI IN GUERRIERO, NEMICO DEL MALE, OPERATORE DI BENE, DIO TI MOSTRERA’ CHE PUOI VINCERE L’IMPERATORE DEL MALE E CHE PUOI SPOGLIARE L’INFERNO ABBATTENDO LE PORTE DELL’ADES.

QUESTA NON E’ ESAGERAZIONE MA E’ L’UNICA CONDIZIONE PER ESSERE VINCITORE E SEGUACE DI CRISTO, CHI NON VINCE SARA’ SCONFITTO, IN QUESTA BATTAGLIA NON C’E’ PAREGGIO E NON CI SONO FERITI, VIVO O MORTO, SOLO UNO RIMARRÀ IN PIEDI.

IL DESERTO È UNA ESPERIENZA E NON UNA CONDIZIONE, QUESTA TENTAZIONE AVRA’ UN TERMINE, QUARANTA GIORNI, MA LA TUA UNZIONE E IL TUO SERVIZIO SARANNO SENZA FINE E SENZA LIMITI. RISPLENDI!

Tino Di Domenico

0 comments

Similar posts

Non Esiste Cristo Alternativo – Lino Nebbioso

dicembre 10, 2017

Non Perdere l’Opportunità – Nino Sperati

dicembre 3, 2017

Rut, una Fede Fermamente Decisa – Nino Sperati

novembre 26, 2017

Comments (0)

Be the first to comment

Leave a comment

Follow us on instagram @assembleaevengelicaseriate